VENETO
Il Veneto rappresenta una tra le destinazioni più ricercate dalle famiglie con bambini, grazie al perfetto equilibrio tra servizi sul territorio e un’ampia offerta di campeggi e villaggi. Zone come Cavallino Treporti, il Lago di Garda, Chioggia, Sottomarina e Jesolo – solo per citarne alcune – sono i fiori all’occhiello di un’offerta turistica en plein air che nel corso degli anni si è affermata a livello internazionale.
Merito della cura dei servizi al turista tipica del Veneto, come accennato, e soprattutto di una graduale crescita delle strutture: nelle provincie di Venezia e Verona, ad esempio, oggi sorgono alcuni tra i principali campeggi e villaggi italiani.
Campeggi e villaggi da sogno per le vacanze in famiglia in Veneto
Grandi parchi acquatici e centri commerciali in piena regola sorgono all’interno dei maggiori campeggi e dei villaggi in Veneto, dando vita a vere e proprie città del divertimento in cui gli adulti possono godersi in relax e offrire divertimento in tutta sicurezza ai propri figli, anche ai più piccoli. La vicinanza a parchi divertimento come Gardaland, Movieland, Canevaworld e Aqualandia sono poi la ciliegina sulla torta di un’offerta turistica per qualsiasi età.